Smaltimento Oli Esausti

Smaltimento Oli Esausti e di Frittura

Gli oli esausti industriali o domestici, come ad esempio l'olio di frittura sono elementi inquinanti e nocivi per l'ambiente: la loro combustione produce sostanze tossiche; a contatto con l'acqua riduce sensibilmente la quantità di ossigeno a disposizione della flora e se versato su terra produce una patina che impedisce alle piante di arrivare alle sostanze nutritive.

Smaltimento Oli Esausti Palermo

Gli oli esausti si dividono in tre categorie:

Oli Chiari. 

Sono oli di tipo industriale difficilmente deteriorabili con l'uso e semplici da rigenerare.

Oli Scuri. 

Derivati in buona misura dalla lubrificazione dei veicoli a motore, soggetti a condizioni termiche e meccaniche pesanti.

Oli Esausti Solubili. 

Sono per lo più oli vegetali come ad esempio l'olio esausto di frittura.

Smaltimento oli esausti

La ditta Grasso srl, regolarmente iscritta al C.O.N.O.E. (Consorzio Obbligatorio Nazionale di raccolta e trattamento oli e grassi vegetali ed animali esausti) è un punto di riferimento affidabile e puntuale per tutte le attività di smaltimento degli oli esausti di tipo vegetale.

Fornisce i contenitori ermetici necessari al contenimento e ritira con puntualità gli stessi direttamente presso la sede dei clienti (ristoranti, trattorie, bar, rosticcerie, self service, panetterie, supermercati, mense, etc.).

Smaltimento Oli Esausti Sicilia

Sei interessato ai nostri servizi?

Grasso Srl è Leader in Sicilia: Lavoriamo su tutto il territorio regionale e sulle isole minori. Contattaci per un preventivo gratuito.

Sei connesso da un dispositivo mobile?

Avvia immediatamente la chiamata con un clic.